Questionario Anno Scolastico 2020/2021

Autovalutazione di Istituto. Somministrazione questionari Genitori e Alunni.

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, il nostro Istituto, secondo quanto stabilito nel PdM e nel RAV, promuove periodicamente un’azione di monitoraggio al fine di conoscere il parere degli studenti e dei genitori sull'organizzazione e sulle attività della scuola, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento.

Si invitano pertanto i soggetti interessati, di seguito riportati, a compilare il questionario entro e non oltre mercoledì 10 febbraio 2021.

-       Genitori della Scuola dell’Infanzia

-       Genitori delle classi prime della scuola Primaria

-       Genitori delle classi prime della scuola Secondaria di Primo Grado

-       Alunni delle classi prime della scuola Secondaria di Primo Grado

Il questionario iniziale, pianificato per il mese di gennaio, viene proposto al fine di verificare aspetti critici o aspetti di valorizzazione del servizio offerto.

Genitori e alunni potranno accedere al questionario e compilarlo on line.

Il docente coordinatore dovrà assicurarsi che gli studenti e i rispettivi genitori siano parte attiva nel monitoraggio. Si confida pertanto in un attento e scrupoloso intervento sugli studenti.