CIRCOLARE n.191

Autovalutazione di Istituto. Somministrazione questionari genitori e alunni.

CIRCOLARE n.186

Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.

Circolare n.177

Svolgimento delle attività didattiche in presenza per la scuola dell'Infanzia, Primaria e le classi prime della scuola Secondaria di 1° grado. Prosecuzione delle attività didattiche a distanza per le classi seconde e terze di scuola Secondaria di 1° grado.

CIRCOLARE n.175

Sospensione delle attività didattiche e chiusura dei plessi per il 19 gennaio 2021 - festa della Santa Patrona Maria Santissima della Cava.

CIRCOLARE n.174

Campagna di screening per ricerca Sars - Cov2 a mezzo tampone antigenico rapido per gli alunni, personale docente e non docente della scuola Primaria e Secondaria di 1° grado.